Benvenuti , è Namelesscatx che vi scrive !

Non posso non presentarmi !

Come prima cosa,ci tengo a precisare che manterrò la mia persona anonima perchè è meglio così,altrimenti non sarebbe affatto interessante assolutamente.

Posso solo dirvi che sono una studentessa universitaria di Lingue e invece di studiare,mi ritrovo qui a scrivere per svagarmi. Avete presente quando avete tante cosa da dire e volete scrivere per liberarvi,sfogarvi o semplicemente per rendere comuni i vostri pensieri? Bene,è quello che vorrei fare io qui in questo blog. Ovviamente molti saranno in disaccordo con quello che scriverò ma magari troverò gente che la pensa come me e sarebbe davvero fantastico!

Primo pensiero adesso? Non so se nessuno leggerà quello che scriverò – anche perchè ignoro come funzioni ancora questo sito ma ne verrò a capo a breve spero!

Annunci

4 risposte a "Benvenuti , è Namelesscatx che vi scrive !"

  1. Benvenuta! Mi permetto di darti alcuni consigli.
    Non scoraggiarti se all’ inizio avrai poche visualizzazioni e nessun commento. Io ho aperto il blog nel 2008, e fino al 2011 mi leggevano soltanto i miei amici e nessuno mi lasciava mai uno straccio di commento.
    La situazione é migliorata quando ho cominciato a scrivere degli articoli più decenti, e soprattutto quando ho cominciato a farmi conoscere commentando su altri blog. E’ quello che consiglio di fare anche a te.
    Un altro consiglio che ti dò é di variare gli argomenti. Ad esempio, tenendo un blog che parla soltanto di libri ti condanni a venire seguita soltanto da chi li legge; se invece oltre ai libri parli anche di cinema, a quel punto la tua platea si allarga sensibilmente.
    Inoltre, tieni sempre aggiornato il tuo blog. Almeno un articolo al mese pubblicalo, altrimenti i tuoi lettori penseranno che tu l’ abbia abbandonato e molti di loro li avrai persi per sempre.
    Ultimo consiglio: rispondi sempre ai commenti. Chi li ha scritti ha speso del tempo per leggere il tuo articolo, e ne ha speso dell’ altro ancora per farti conoscere la sua opinione: direi che il minimo che tu possa fare é non ignorarlo, ma anzi rispondergli e ringraziarlo.
    Adesso però basta consigli, altrimenti mi sento saccente. Buona Domenica! 🙂

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...